Riccardo Pase

4 marzo: il mio voto di buonsenso per la Regione e il Parlamento

Condividi

Ci siamo, tra poche ore si vota. Prima che cali il silenzio elettorale voglio, però, spiegare a tutte le persone che mi conoscono e a quelle che non mi conoscono ma che mi hanno dato fiducia alle scorse elezioni amministrative di Cernusco, a chi andrà il mio voto e perché.

Il mio voto andrà all’unico movimento alternativo alla supponenza inefficace del PD e all’incompetenza dei 5 stelle; all’unico movimento che sento più vicino alle persone perché da normali persone è rappresentato; all’unico movimento che ha dato voce ai problemi veri della gente: il lavoro, la difficile e forzata convivenza con un’immigrazione ormai ingestibile e le tasse troppo alte per pensare a una qualunque ripartenza del Paese. Il mio voto andrà all’unico movimento che, per rispondere ai nostri problemi,  ha messo insieme un programma di governo basato sul buonsenso.

Questo movimento è la Lega.

E la Lega è fatta di persone.

Il mio voto per Regione Lombardia

Per il Consiglio Regionale lombardo voterò Riccardo Pase, un giovane imprenditore, appassionato di politica, con una vocazione all’ascolto del territorio; in particolare della Martesana, di cui è segretario provinciale e su cui ha fatto crescere sezioni, candidati, amministratori. Riccardo è una persona pragmatica e di buonsenso, è un uomo che sa fare rete e liberare energie. Qui puoi conoscerlo meglio.

Sulla scheda verde, quindi, barrerò il simbolo Lega e scriverò PASE.

 

 

 

 

Riccardo Pase
Come votare Pase

Il mio voto per Camera e Senato

Alla Camera dei Deputati (scheda rosa) e al Senato della Repubblica (scheda gialla) troveremo i nomi dei candidati prestampati sulla scheda ma noi dobbiamo solo barrare il simbolo della Lega. Alla Camera, tra i quattro candidati presentati dalla Lega, ci sono due persone che conosco e che stimo: Luca Toccalini, giovane e motivato guerriero padano, ed Ettore Fusco, amato sindaco di Opera. Al Senato (uninominale), invece, è candidato Emanuele Pellegrini, segretario provinciale di Monza che ho avuto occasione di conoscere e di apprezzare per la sua preparazione e moderatezza.

La mia fiducia è ben riposta. e la tua?

Come si vota

 

 

https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/10155578288433155/

 

 

Rispondi