BAGNO DI FOLLA PER SALVINI A CERNUSCO

Oggi abbiamo accontentato le centinaia di cernuschesi che dall'inizio della campagna elettorale ci chiedevano "Ma quando arriva Salvini?".

Come promesso, stamattina Matteo è arrivato al mercato e l'affetto di Cernusco si è sentito da subito: Matteo ci ha messo un po' ad arrivare dalla sua macchina al gazebo della Lega: foto, selfie, incoraggiamenti, domande. Ha avuto un attimo di attenzione per tutti coloro che si sono avvicinati.

Per me è stata una grande emozione. Ho seguito con Matteo la campagna elettorale per il sindaco di Milano Marco Formentini, nel 1993, il primo sindaco eletto direttamente dai milanesi. Ci siamo poi ritrovati a Palazzo Marino io come giovanissima portavoce del Sindaco e lui come ancor più giovane consigliere comunale. E di strada ne ha fatta tanta!

Oggi è venuto a sostenere la mia candidatura a sindaco di Cenusco e ha speso per me bellissime parole. Poi ha voluto fare un giro tra le bancarelle stringendo le mani a cittadini e commercianti, facendosi scattare centinaia di foto con un sorriso per tutti e distribuendo personalmente i miei volantini!

Oggi è stato davvero evidente: la gente ha voglia di cambiare, ha voglia di una Cernusco che esca da questo stato mesto e crepuscolare che la sinistra le ha conferito negli ultimi dieci anni, ha voglia di una Cernusco che torni a splendere e che io sono pronta a guidare.

P.S. Matteo ha detto che tornerà a trovarci dopo le elezioni :-)

 img_5309.jpgimg_5310.jpgimg_5307.jpgimg_5422.jpgimg_5355.jpg

 

 img_5378.jpg